IVONE DE MUNARI
L'agenzia Immobiliare Princess è stata fondata da Ivone De Munari, il padre dell'attuale Titolare, Giuliano, nel 1981. Con il figlio Giuliano, Ivone De Munari ha condotto l'agenzia ispirandosi ai valori di correttezza, trasparenza e onestà. Ne è prova il fatto che da ormai trent'anni l'agenzia Princess è conosciuta e apprezzata dai clienti per la sua professionalità. Con l'ingresso nella compagine sociale del nipote del fondatore, Luca De Munari, l'agenzia segue ora non solo il mercato immobiliare e commerciale locale, ma offre anche opportunità di investimento in località turistiche e all'estero.
L'agenzia è iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari della Camera di Commercio di Vicenza al nr. 1784 ed è socia della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
GIULIANO DE MUNARI
Iniziata l'attività di agente immobiliare nel 1981 con il padre Ivone, Giuliano De Munari è ora il Titolare dell'Agenzia. Pur seguendo in prima persona molte trattative, interviene spesso nella fase conclusiva delle transazioni dei colleghi dando il contributo decisivo con la sua esperienza e i suoi consigli. E' iscritto al Ruolo Agenti Immobiliari della Camera di Commercio di Vicenza al nr. 1379 e al Ruolo Periti ed Esperti della Camera di Commercio di Vicenza al nr. 860.
LUCA DE MUNARI
Nipote del fondatore e figlio dell'attuale legale rappresentante, Luca De Murari rappresenta la terza generazione dell'agenzia. Con il suo ingresso, l'agenzia sta sviluppando nuovi progetti che spaziano dagli investimenti immobiliari all'estero e in località turistiche alle proposte di tecnologie per il settore edilizio che salvaguardano l'ambiente.